Thursday, April 09, 2009

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE!


Ho ricevuto alcuni commenti agli ultimi post sul campus: spero di avere capito bene questo policlinico universitario, che certo è un poco speciale. Se qualcuna/o dentro o fuori dal campus vuole correggere, aggiungere qualcosa (una storia), dire la sua liberamente, rispondere a qualche domanda, può lasciare un commento. Si possono lasciare commenti anonimi (in alcuni casi devono essere anonimi per discrezione), magari qualche segnale aiuta a capire meglio che lavoro svolge e quindi qual è il suo punto di vista. Ovviamente, l'unica regola è quella di non citare nomi (tranne che la persona in questione non sia d'accordo) oppure se non si è sicuri che non potrà mai leggere questo blog... si possono usare nomi di fantasia, ma lo scopo rimane quello di descrivere o spiegare il campus, perché si lavora in un certo modo, perché a uno gli può piacere il lavoro che fa, etc. Serve solo a fare capire perché si lavora in un certo modo, con passione e a 360 gradi (vero Federica?). Per il resto, tutte le cose simpatiche, divertenti e "gajarde" sono benvenute... Spero che nessuno si offenda per le cose che ho scritto, che sono sempre scritte con l'idea di essere positive.

un saluto e già da ora un ringraziamento (non scrivo l'autore, anche se non sarà difficile individuarlo). Per favore, non vendicatevi (soprattutto i romani): è tutto affetto!

1 comment:

Unknown said...

E' molto bello aver trovato un commento positivo sul Campus (con la C maiuscola), aiuta a tirare avanti la carretta tutti i giorni, anche se dopo 11 anni incominci a non vedere la fine... sfortunatamente i dipendenti non escono dopo alcuni giorni o dopo alcuni anni come gli studenti.
GS